Servizio ed assistenza a 360°

La nostra esperienza nel settore dei ricambi, ma soprattutto il primo contatto con il cliente finale, ha maturato in noi un idea che pian piano si è concretizzata e ha dato vita al ramo:

service logo csg

La Griffo Ricambi ormai è una consolidata azienda con quasi 50 anni di esperienza e attività alle spalle. Cerchiamo continuamente di rinnovarci, ed infatti, da un attento esame del settore auto abbiamo riscontrato un’evoluzione del rapporto cliente/riparatore. Da sempre il ricambio prima di arrivare al consumatore finale, deve avere una filiera di ben 4 passaggi:

service step1

Tutti questi passaggi portano purtroppo ad un notevole innalzamento del prezzo della manutenzione pari al 50% - 80%, obbligando così, il consumatore finale alla ricerca del miglior prezzo sul mercato. La Griffo Ricambi, leader nella distribuzione all’ingrosso e al dettaglio di ricambi auto e grazie ad accordi diretti con diversi produttori del settore automotive, riesce, rispetto ai piccoli rivenditori locali, ad offrire ben TRE vantaggi:

service punti

Qual’è il nostro segreto?

Collaborando e importando direttamente da aziende produttrici ed avendo le proprie officine e centri specializzati, riusciamo ad eliminare i passaggi superflui, che vanno ad incidere sul prezzo e quindi sul cliente finale. Con noi tutta la filiera si riduce a ben 2 passaggi:

service step2

Affiancati da personale ALTAMENTE qualificato, sempre in continuo aggiornamento, abbiamo creato un TOTAL SERVICE per un servizio a 360° al cliente.

service mark  Cortesia e professionalità
service mark  Struttura all’avanguardia
service mark  Attrezzatura di ultima generazione
service mark  Riparatori e tecnici altamente qualificati
service mark  Possibilità di assistere alla propria riparazione
service mark  Massima trasparenza sui prodotti acquistati e montati
service mark  Centro revisione 2 - 3 - 4 ruote
service mark  Ricambi certificati e garanti 12/24 mesi
service mark  Tutela post-intervento

 

Sono alcuni dei numerosi servizi offerti alla nostra clientela...quindi perché pagare di più?

service attivita

service motto