Le grandi differenze che rendono unico il nostro servizio

L'esperienza di quasi mezzo secolo della Griffo Ricambi, nel settore Automotive, affiancata all'assitenza profesisonale della CSG Service, fanno evidenziare i punti di vantaggio del servizio offerto, rispetto ad un classico ricambista e un centro di riparazione standard. 

Capire queste piccole, ma importanti differenze può rendere molto più semplice e profittevole per il cliente la riparazione della propria auto. Anche se sembrano piccolezze nel rapporto tra utente finale e servizio di assistenza (ricambi e montaggio), comprendere e intraprendere strategie diverse può portare innumerevoli vantaggi per una fiducia futura del cliente.

RIPARAZIONI A CONFRONTO
Differenza fra una CLASSICA officina ed il nostro TOTAL SERVICE

  Servizio differente - KO Servizio differente - OK
Convenienza e Qualità servizio
Una semplice officina non ha una rivendita all’ingrosso
Servizio differente - KO Servizio differente - OK
Garanzia sul montaggio
Una riparazione fatta male, aumentare la spesa al cliente
Servizio differente - KO Servizio differente - OK
Garanzia sui ricambi installati
L’officina non rivende ricambi quindi non dà nessuna garanzia
Servizio differente - KO Servizio differente - OK
Partnership diretta con produttori
Nessuna officina ha collaborazioni con aziende produttrici
Servizio differente - KO Servizio differente - OK
Certificazioni e omologazione ricambi
Una semplice officina installa ciò che ritiene opportuno
Servizio differente - KO Servizio differente - OK
Trasparenza lavorazione
Una semplice officina non permette la visione del proprio operato
Servizio differente - KO Servizio differente - OK
  Servizio differente Servizio differente

 

Questi sono alcuni dei tanti servizi offerti alla nostra clientela...senza alcun costo aggiuntivo.
E tu? A chi affideresti la manutenzione della tua auto?


I N O L T R E . . .

Le abitudini cambiano. La garanzia rimane.

Direttiva Monti (EU 461/2010)
Dal 2002 i veicoli in garanzia non sono più obbligati a sottostare all'obbligo di manutenzione ordinaria e straordinaria, presso la rete di assistenza ufficiale della casa venditrice. E' una normativa europea, valida quindi in tutti gli Stati Membri dell’Unione Europea, entrata in vigore il 31 luglio 2002 

Garanzia 100%Il cliente, oggi, può scegliere l’officina che preferisce per la manutenzione ordinaria, straordinaria e i tagliandi della sua auto di ogni marca senza perdere la garanzia della casa costruttrice e soprattutto non è obbligato a recarsi presso alcuna concessionaria o officina autorizzata e quindi ad accettare, senza alcuna scelta, le tariffe e le condizioni molto "gonfie".

Scegliendo la professionalità delle officine CSG e l’esperienza nel settore della Griffo Ricambi, il cliente troverà tutta la comodità, la convenienza e la sicurezza di una rete indipendente e specializzata, risparmiando fino all’80% sull’acquisto delle parti da sostituire (ricambi certificati, con quanto prescritto dalla propria casa costruttrice) e godendo, senza alcun costo aggiuntivo, di una copertura di garanzia totale: sia sul RICAMBIO, che sulla MANODOPERA.

Vuoi saperne di piu? Clicca qui e consulta, in maniera dettagliata e in tutti i punti della direttiva EU461/2010...non farti trovare impreparato!!!

 

Per maggiori informazioni e delucidazioni o semplicemente se hai bisogno di un preventivo di manutenzione per la tua auto, non esitare a contattarci, saremo lieti di rispondere a tutti i tuoi quesiti.

Quindi perchè pagare di più? Scegli un unico fornitore per la tua auto!