Essere sempre un passo avanti

pubblicita b2bIl perchè di questa affermazione è molto semplice: avere un e-commerce corrisponde ad avere un ulteriore punto vendita, ma, in questo caso, non in una città o in una particolare nazione, ma su internet e quindi raggiungibile da tutti i navigatori del pianeta.

La Griffo Ricambi è fra quelle poche aziende nazionali con il proprio negozio on-line, indirizzato a professionisti del settore e non. L'azienda ha investito molto su questa nuova forma di vendita, creando una piattaforme di commercio sempre in continua evoluzione, ma soprattutto includendo nel proprio sito un'intera Banca Dati di ricambi Aftermarket e Originali per facilitare la ricerca veicolo / ricambio, ed essere sempre aggiornati su variazioni, nuove applicabilità sconti e promozioni.

Tutto ciò rivolto sia ai ricambisti e professionisti del settore, sia a tutta la clientela privata.

Inoltre sul nostro sito web, vi è il BLOG dedicato a tutti gli appassionati del settore motoristico, che racchiude le ultime news, normative, informazioni e curiosità del settore automotive ed aftermarket.

 

Social-Connessi

pubblicita likeL’avvento sempre più espansivo, dei numerosi social network, ha creato un nuovo modo di comunicare ed interagire con la propria clientela. Siamo operativi nei più importanti social, e rispondiamo prontamente a tutta la nostra affiatata clientela.

La nostra pagina personale, viene costantemente arricchita con novità dal mondo dell’automotive, promozioni, nuovi prodotti e richieste generali, inoltre si potrà interagire con il nostro assistente automatico, che raccogliendo tutte le richieste, risponderà istantaneamente a tutte le domande poste.

In un mondo sempre più «SOCIAL» e connesso costantemente, cerchiamo di interagire con le soluzioni più richieste.

 

Comunicazione su tutti i "fronti"

La pubblicità è per la Griffo Ricambi la principale comunicazione di messaggi, eventi e promozioni alla propria clientela, investendo una relativa fetta di fatturato in spot e campagne pubblicitarie tramite diversi canali di riferimento: Cartellonistiche, Newsletter, Social Network.